Post più popolari

venerdì 20 novembre 2015

Reti di impresa, ATI e consorzi nel settore turismo. Bando del MIBAC per la concessione di contributi, domande dal 14 dicembre, scadenza il 15 gennaio 2016.

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 263 dell'11 novembre 2015 il bando del MIBAC per la concessione di contributi alle Reti di impresa, ATI, consorzi e società consortili operanti nel settore del turismo.

L'impresa capofila dovrà registrarsi sulla piattaforma telematica messa a disposizione dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la compilazione della domanda a partire dalle ore 10:00 del 14 dicembre 2015 tramite il portale dei procedimenti. 

Il link al portale sarà pubblicato sul sito www.beniculturali.it/turismo. 

La presentazione dell'istanza, firmata digitalmente dal rappresentante legale del capofila, avverrà con modalità telematica entro e non oltre le ore 16:00 del 15 gennaio 2016


Non è ammessa altra modalità di trasmissione oltre quella telematica. 

Le istanze pervenute in qualunque altra modalità non saranno ritenute ammissibili. 


L'istruttoria avverrà, pertanto, secondo l'ordine cronologico di presentazione. 

L'ordine cronologico di arrivo rileva nel caso di parità del punteggio attribuito dal nucleo di valutazione.


Studio Legale DE VALERI

Assistenza e consulenza per il bando 2015 MIBAC settore turismo, la costituzione di reti di impresa e la partecipazione ai bandi nazionali e regionali per le aggregazioni tra società.

Ricorsi al TAR Lazio avverso esclusione dalle graduatorie di ammissione ai contributi entro 60 giorni dalla pubblicazione.

studiolegaledevaleri@gmail.com

Nessun commento: