Post più popolari

lunedì 2 dicembre 2013

INVITO. Giornata europea della Sicurezza 2013. FIRAS-SPP - EBAFoS - Conf. SAAP. Roma 6 dicembre 2013.

Giornata europea della Sicurezza 2013.
"Come ricostruire dopo una strage."
Hotel Capannelle, via Siderno 37 Roma, via Appia Nuova altezza Statuario.
ore 9.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00.
www.firas-spp.com/website

Invito i lettori del blog, gli imprenditori e i professionisti della sicurezza all'evento del 6 dicembre prossimo, per coloro che si registreranno con la partecipazione è previsto il rilascio di crediti formativi, 6 CFU validi per tutti i macrosettori ATECO.



La partecipazione è gratuita, iscrizioni e programma sul sito www.firas-spp.com/website.

La giornata è stata ideata dal segretario generale della FIRAS-SPP, dr.ssa Vivietta Bellagamba, in collaborazione con la Conf. SAAP e l'ente bilaterale EBAFoS, www.ebafos.com

Nel corso della giornata i presenti potranno assistere alle attività dimostrative delle unità cinofile della Protezione Civile a cura di Roberto Mantua, responsabile direzione operativa della Fondazione Alfredo Rampi, www.centrorampi.it

Gli iscritti alla FIRAS-SPP riceveranno a breve la newsletter con una rassegna della recente giurisprudenza a cura dell'Avv. Luigi De Valeri, due casi giudiziari decisi dalla IV sezione penale della Cassazione in occasione di infortuni sul lavoro che hanno interessato la responsabilità del datore di lavoro e del R.S.P.P.
Chiarimenti e consulenze sul tema della responsabilità del datore di lavoro e dei Responsabili Sicurezza Servizi Prevenzione e Protezione alla mail studiolegaledevaleri@gmail.com e ai recapiti dello Studio Legale De Valeri.

L'informazione e la prevenzione in materia di salute e sicurezza sul lavoro sono un dovere per tutti coloro che vivono nel mondo del lavoro.
Vi aspettiamo numerosi.



Nessun commento: